in ,

Roma, pullman si ribalta sulla A1: ci sono feriti gravi

Un terribile incidente stradale si è verificato nel cuore della notte, attorno alle 4.30 di oggi, 31 dicembre, nell’autostrada A1 Milano-Napoli. Un pullman di linea a due piani su cui viaggiavano circa 50 persone ha sbandato e si è ribaltato all’altezza del km 609 nel tratto Ferentino-Anagni, in direzione Roma, ostruendo tutta la carreggiata.

Polizia stradale, diverse ambulanze e Vigili del fuoco sono immediatamente accorsi sul luogo dell’incidente, ed hanno estratto dalle lamiere le persone a bordo, 18 delle quali sarebbero rimaste ferite, 4 in modo grave.

Si è appreso che l’autobus, partito dalla Calabria, era diretto nel Nord Italia. Ignote al momento le cause dell’incidente: si ipotizza il guasto tecnico o un colpo di sonno o malore del conducente. Dopo una momentanea chiusura al traffico del tratto stradale in direzione Roma, intorno alle 7 l’autostrada A1 è stata riaperta ma si registrano ancora rallentamenti.

calza befana, calza befana fai da te, calza befana fai da te bambini, befana 2016, epifania 2016, come riempire calza befana,

Calza della Befana fai da te: come riempirla per i bambini in modo originale

il libro della giungla film, il libro della giungla 2016, il libro della giungla film 2016 trailer, il libro della giungla film 2016 cast,

Il Libro della Giungla trailer: nel film del 2016 Mowgli diventa un supereroe