in ,

Roma, ragazzo di 23 anni ucciso in casa: fermate due persone

Macabro ritrovamento ieri nella tarda serata a Roma: in un’appartamento della periferia della Capitale infatti sarebbe stato rinvenuto il cadavere di un ragazzo italiano di 23 anni; sul corpo senza vita del giovane i primi rilevamenti della polizia scientifica hanno individuato segni di violenza. I Carabinieri hanno già fermato due persone che sono state interrogate per tutta la notte.

Il cadavere del ventitreenne è stato rinvenuto in uno stabile di via Igino Giordani, nel  nel quartiere Collatino, alla periferia di Roma; i carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci e i militari dell’Arma della compagnia di Piazza Dante intanto proseguono nelle indagini per capire quale sia stato il movente dell’omicidio in attesa di chiarire la posizione delle due persone fermate.

nomi maschili, nomi maschili bambini, nomi maschili originali, nomi maschili italiani moderni, nomi maschili inglesi, nomi maschili inglesi belli, nomi maschili italiani, nomi maschili italiani belli, nomi maschili stranieri,

Nomi maschili italiani e stranieri: i più belli e originali

Festival Oriente programma 2016 Torino

Festival dell’Oriente 2016, da Bologna a Torino: un programma che incanta [FOTO]