in ,

Roma – Real Madrid highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 0-2

É appena terminato il match di Champions League tra Roma e Real Madrid col risultato finale di 0-2. Nel primo tempo il risultato resta inchiodato sullo 0-0. Nel secondo tempo Cristiano Ronaldo e Jesé firmano le due reti blancos. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Real Madrid.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

Nel primo tempo la Roma di Luciano Spalletti parte subito forte e mette alle strette il Real Madrid che non riesce a ripartire se non con qualche improvviso spizzo di Marcelo sulla fascia sinistra. Mohamed Salah è sicuramente l’uomo che ha messo maggiormente in difficoltà la squadra spagnola. In questa prima parte di Roma – Real Madrid ha pagato la scelta di inserire Perotti come falso nueve e lasciare Dzeko in panchina. Non si sblocca però la gara.

Nel secondo tempo continuano i giallorossi ad essere i più intraprendenti fin quando Cristiano Ronaldo non trova una super giocata: fa fuori con un colpo di tacco Florenzi, rientra sul destro e con un tiro a giro buca Szczesny per l’1 a 0 del Real Madrid. La Roma, un minuto prima, aveva sfiorato il vantaggio con El Shaarawy anticipato con un netto fallo da Navas in area di rigore che sarebbe costato il fallo dagli undici metri e l’espulsione per il portiere. I giallorossi reagiscono alla grande e sfiorano il pareggio per almeno altre due volte. All’81’ cade Florenzi in area di rigore per un altro fallo di Carvajal che l’arbitro giudica pulito. All’86’ però arriva la doccia gelata con Jesé, bravo a trovare l’angolo e a firmare il 2 a 0 finale.

Tanto da recriminare per la Roma di Spalletti in questo Roma – Real Madrid che torna a casa con una sconfitta che brucia, soprattutto per come era andata la partita, anche dopo l’1 a 0. Si fa certamente durissimo il futuro dei giallorossi in Champions, ma ci sono ancora 90′ da giocare.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni integrative, previdenza complementare a rischio con le modifiche del Senato

zabaione anna moroni rivisitato

Zabaione con lingue di gatto di Anna Moroni: ricetta rivisitata con foto