in ,

Roma – Real Madrid: news su De Rossi, gli spagnoli vincono ma preoccupa la difesa

Acciuffato il terzo posto, almeno momentaneamente, la Roma è tornata subito a lavoro in vista della super sfida contro il Real Madrid di Zinedine Zidane. Il vero rebus è quello legato a Daniele De Rossi che, secondo le ultime news riportate da La Gazzetta dello Sport, sta spingendo per esserci. Intanto i blancos continuano a vincere mostrando, però, una difesa piuttosto traballante.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Mercoledì sera sarà Roma – Real Madrid allo stadio Olimpico, e la squadra attuale è senz’altro molto più convinta di potersela giocare. Per far si che ciò si verifichi però Luciano Spalletti vorrebbe avere tutti a disposizione (a parte Strootman e Torosidis). Se per Manolas non dovrebbero esserci problemi, così come per Salah, per De Rossi le preoccupazioni sono maggiori.

Il problema al polpaccio che lo affligge, infatti, non sembra trovare soluzione, tanto che anche ieri De Rossi si è ritrovato a svolgere del lavoro personalizzato. Saranno decisive le prossime 48 ore. Tornando al Real Madrid, ieri, ha vinto contro l’Athletic Bilbao per 4 a 2 (doppietta di Cristiano Ronaldo), evidenziando, però una fragilità difensiva sulla quale Luciano Spalletti dovrà lavorare con la sua squadra. Roma – Real Madrid si avvicina.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne, Rossella e Jeremias fidanzati: le accuse di Gianni Sperti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Giulia balla con il nuovo tronista