in ,

Roma – Real Madrid: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Nella seconda giornata di Champions League, mercoledì 17 febbraio, si gioca la grandissima sfida tra Roma e Real Madrid, match valido per l’andata degli ottavi di finale. La partita si giocherà alla consueta ora delle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma che, per l’occasione, si ripopolerà dei propri tifosi che mancano da tanto tempo. Dopo avervi fornito le probabili formazioni di Roma – Real Madrid, vi offriamo tutte le informazioni su dove vedere la gara di Champions League in diretta tv e in streaming gratis.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Roma – Real Madrid in diretta tv e in streaming gratis

La partita dello Stadio Olimpico potrà essere seguita, come di consueto, sia in diretta tv che in streaming. Come? Semplice, per chi volesse vederla attraverso la tv, a patto che sia abbonato, può sintonizzarsi sul canale Premium Sport di Mediaset Premium, che ha l’esclusiva sulla Champions League. Chi, invece, volesse vedere Roma – Real Madrid in streaming potrà farlo con la piattaforma Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport dove, a partire dalle 20:40, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Real Madrid.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

accoltellare

Milano, appalti truccati negli ospedali della Lombardia: 21 persone arrestate

caso regeni news

Omicidio Giulio Regeni: messaggi su Facebook smentiscono testimone egiziano