in ,

Roma – Real Madrid: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016

Mercoledì 17 febbraio alle ore 20:45, allo Stadio Olimpico si giocherà una delle partite più affascinanti e importanti per la stagione della Roma. I giallorossi possono fare la storia, ma rischiano, allo stesso tempo, di fare un’altra figuraccia, dopo quelle recenti contro Bayern e Barcellona. Roma – Real Madrid è il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo cinque anni di agonia, i giallorossi tornano a giocare un ottavo di finale: l’ultima volta fu nel 2011, quando Ranieri e i suoi furono eliminati per mano dello Shakhtar Donetsk. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Roma – Real Madrid.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

Roma – Real Madrid: le ultime news

Buone notizie per Luciano Spalletti, che può contare sull’intero organico (a parte Torosidis e Strootman ovviamente), avendo recuperato anche De Rossi. Non al meglio anche Mohamed Salah, per il quale si temevano problemi dopo il problema riscontrato contro il Carpi, ma ci sarà. Entrambi dovrebbero partire dalla panchina per far spazio a Keita ed El Shaarawy. Dzeko guiderà l’attacco giallorosso e match come questi potrebbero esaltarlo. Ben più problematica la situazione del Real Madrid che, invece, deve far fronte a due pesanti assenze: quella di Gareth Bale e quella di Pepe. Marcelo ha recuperato e sarà della partita.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Roma – Real Madrid: probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Keita, Pjanic; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Cristiano Ronaldo, James, Benzema.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Mario Balotelli Cina

Milan: Balotelli spreca l’occasione di Miha, ennesima sfuriata del tecnico

Dottore

Valentino Rossi compie 37 anni: 10 curiosità sul Dottore