in ,

Roma, rimprovera automobilista che tenta di investirlo e viene pestato: è in coma

Sta lottando tra la vita e la morte un uomo di 37 anni originario del Bangladesh che nella notte tra sabato e domenica è stato picchiato violentemente da un uomo di 25 anni italiano; il pestaggio avvenuto in strada sarebbe scattato per futili motivi ma il giovane ora dovrà rispondere di tentato omicidio visto che il cittadino bangladese ora si trova in gravissime condizioni all’ospedale.

La lite sarebbe avvenuta intorno alle due di notte nel quartiere Quadraro, quando l’uomo di 37 anni, da molto tempo in Italia e padre di due figli, ha rimproverato un automobilista che avrebbe fatto una manovra azzardata rischiando di investirlo; il venticinquenne alla guida della sua Mercedes non avrebbe gradito e sceso dalla vettura si sarebbe accanito sul passante.

Il trentasettenne sarebbe stato preso a calci e pugni e alla fine abbandonato in mezzo alla strada in una pozza di sangue; l’automobilista sarebbe poi fuggito ma è stato rintracciato dalle forze dell’ordine tramite le segnalazioni di alcune persone presenti nella zona al momento del pestaggio. La vittima ora si trova all’ospedale Vannini con un ematoma cerebrale.

omicidio pordenone news indagini

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 14 marzo: omicidio Pordenone ultime notizie

L Isola dei Famosi facebook

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Claudia Galanti o Jonas Berami, chi lascerà il reality?