in ,

Roma: rissa tra donne in metro, una sigaretta accende la lite

E’ bastata una sigaretta per accendere la lite alla stazione Policlinico nella metropolitana di Roma, ieri pomeriggio. Due donne sono state protagoniste di una rissa che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze, nonostante i presupposti non fossero dei migliori: una delle due donne, una giovane rom, si è infatti scagliata contro l’altra con in mano un taglierino. Ad evitare il peggio l’intervento di una poliziotta fuori servizio, presente alla rissa.

La lite sarebbe scaturita dopo che la rom ha acceso la sigaretta all’interno della stazione e una delle donne presenti le ha fatto notare l’illegalità del gesto. Dopo insulti e strattoni, la rom non ha esitato a tirar fuori l’arma e a tentare di colpire l’altra donna.

Notato il trambusto, la poliziotta fuori servizio è intervenuta per sedare gli animi e separare le due donne. In seguito all’arrivo delle forze dell’ordine, la rom è stata denunciata per possesso di arma impropria e minacce.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Miley Cyrus scandalo

Miley Cyrus e i selfie hot del 2015: la popstar scandalizza Instagram

Ambra Angiolini e Francesco Renga vacanze separati

Francesco Renga e Ambra Angiolini separati? Lui fotografato con una donna bionda