in ,

Roma – Sampdoria video gol, highlights e sintesi, risultato finale 3-2

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Sampdoria col risultato finale di 3-2, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo prima Salah porta in vantaggio i giallorossi, poi Muriel e Quagliarella ribaltano il risultato. Nel secondo, invece, dopo la lunga pausa a causa della pioggia, Dzeko e Totti regalano la vittoria alla squadra di Spalletti.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

IL PRIMO TEMPO DI ROMA – SAMPDORIA

Pare partire col piede giusto il primo tempo per i giallorossi che cominciano col piede sull’acceleratore e trovare il gol all’8′ con l’egiziano Mohamed Salah, bravo a bucare Viviano di testa dopo il gran passaggio di Diego Perotti. Passa 1′ ed El Shaarawy ha la palla del 2-0 ma spara alto sopra la traversa. I giallorossi si spengono improvvisamente e cresce la squadra di Giampaolo che infatti trova il pareggio con Luis Muriel al 18′. Ma non finisce qui, perché al 41′ Quagliarella completa la rimonta dopo una dormita difensiva su calcio d’angolo. Cade la pioggia su Roma e sulla Roma. Il primo tempo finisce 1-2.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

IL SECONDO TEMPO DI ROMA – SAMPDORIA

Dopo la lunga pausa per il diluvio caduto sullo Stadio Olimpico, alle 17:00 tornano in campo le due squadre per giocare il secondo tempo ma i 22 che tornano in campo non sembrano essere quelli del primo tempo: i giallorossi sembrano rinati, i blucerchiati letteralmente in balia degli avversari. Sono Totti e Dzeko a dare una nuova linfa alla squadra di Luciano Spalletti. E’ Edin Dzeko infatti a ridare nuova speranza alla Roma grazie al gol al 61′ innescato da un lancio che non può essere spiegato fisicamente del capitano giallorosso. E come nelle più belle delle favole, è proprio Francesco Totti a regalare la vittoria ai suoi a tempo scaduto, quando Dzeko crolla in area dopo un contatto e il numero 10 si presenta di fronte a Viviano dagli undici metri. Roma – Sampdoria finisce 3-2!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

rosolia in gravidanza

Rosolia in gravidanza: una donna su tre non sa se è protetta

Squadra Antimafia Rosy Abate

Squadra Antimafia 8, Rosy Abate spin off quando inizia: cast e anticipazioni