in ,

Roma – Sampdoria highlights, sintesi e video gol, risultato finale 2-1: Florenzi e Perotti stendono la Samp

Si è appena conclusa la partita dello stadio Olimpico tra Roma e Sampdoria, col risultato finale di 2-1. Nel primo tempo è Florenzi a sbloccarla proprio allo scoccare del 45′. Nel secondo parziale, invece, è Perotti a trovare il raddoppio mentre il gol della bandiera lo firma Fernando. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Sampdoria.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La Roma parte subito forte e rimane nel pieno controllo della gara per tutto il primo tempo. I giallorossi attaccanto e al 18′ arriva la prima conclusione importante verso la porta di Viviano con Pjanic che ci prova di testa senza successo. Tra il 19′ e il 23′ i giallorossi attaccano con più intensità la Sampdoria che va in crisi e subisce una conclusione ravvicinata che va alta da parte di El Shaarawy e un’altra di Florenzi che in scivolata non arriva in tempo all’appuntamento col pallone. Al 30′ i giallorossi protestano per un calcio di rigore limpido non fischiato per un tocco di mano di Silvestre. Il gol però arriva con Florenzi al 45′ che sfrutta benissimo una ripartenza e ricevendo palla da una deviazione fortunosa batte Viviano con un colpo di testa. Roma – Sampdoria termina 1-0 al 45′.

Nel secondo tempo la Roma continua ad attaccare ma senza riuscire a chiudere la partita fino al minuto 50, quando grazie ad un grande assist di El Shaarawy, Perotti sigla il suo primo gol con la maglia giallorossa, con un altrettanto grande tiro al volo. Quattro minuti dopo arriva il gol improvviso della Sampdoria che accorcia le distanze con Fernando. Da lì in poi i giallorossi soffrono molto la pressione della Sampdoria ma riescono a mantenere la porta inviolata anche di fronte alla traversa colpita da Cassani al 93′. Roma – Sampdoria termina col risultato finale di 2-1.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

primarie pd milano risultati in tempo reale

Primarie PD Milano risultato in tempo reale: testa a testa Sala-Balzani

Intervista Giusy Ferreri Bicocca Village Milano: “sono voluta tornare un po’ più all’origine, a un’idea un po’ più femminile”