in ,

Roma – Sampdoria: ora diretta tv e info streaming gratis Serie A

Sarà Roma – Sampdoria a chiudere la 24a giornata del campionato di Serie A. La partita si giocherà, infatti, domenica 7 febbraio 2016 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. Da una parta ci sono i giallorossi, rivitalizzati dalla cura Spalletti, dall’altra i blucerchiati che si trova in una situazione difficile dalla quale non riesce ad uscire. Roma e Sampdoria comunque si daranno battaglia per cercare di uscire dal campo con qualcosa di buono. Dopo avervi fornito le probabili formazioni, ecco dove Roma – Sampdoria potrà essere vista in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Olimpico verrà trasmessa, come al solito, sia in diretta tv che in streaming. Come potrà essere seguita? Per quanto riguarda la diretta tv basta essere abbonati ad una delle due emittenti televisive Sky o Mediaset, che trasmetteranno Roma – Sampdoria in diretta su Sky Sport 1 e Premium Sport. Chi, invece, volesse guardare la partita su smartphone, pc o tablet in streaming potrà farlo utilizzando le piattaforme Sky Go e Premium Play.

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, dove a partire dalle 20:40 sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Sampdoria.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Claudia Gerini

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 6 febbraio: Claudia Gerini ospite

Italia Repubblica ceca qualificazione pre olimpico

Nba risultati e highlights della notte, canta il Gallo mentre Cavaliers perde ancora