in ,

Roma – Sampdoria: probabili formazioni e ultime news, 24a giornata Serie A

Chiuderà la 24a giornata del campionato di Serie A la partita dello Stadio Olimpico tra la Roma di Luciano Spalletti e la Sampdoria di Vincenzo Montella. Match che mette di fronte due squadre che hanno umori decisamente differenti. Con l’arrivo di mister Spalletti, infatti, i giallorossi sembra stiano tornando ai loro livelli con due vittorie nelle ultime due uscite, mentre i blucerchiati sono in netta difficoltà e nelle ultime cinque partite hanno raccolto un solo punto. Andiamo a vedere, quindi, quali sono le ultime news e le probabili formazioni di Roma – Sampdoria.

Roma – Sampdoria ultime news

La Roma di Luciano Spalletti si presenterà in modo molto offensivo, consapevole di poter portare a casa la terza vittoria di fila e dare una scossa ad un campionato che sembrava ormai perso. Non ci sono Nainggolan e De Rossi ma torna Edin Dzeko dopo la squalifica e alle spalle potrebbero esserci Perotti e Salah. Sugli esterni del centrocampo a quattro potrebbe schierare El Shaarawy e Florenzi. Un attacco devastante, bisognerà capire come si comporterà quando ci sarà da difendere. La Sampdoria, invece, dovrebbe riconfermare Ranocchia al centro della difesa, così come Muriel in avanti. Alle spalle del colombiano ci saranno Correa e Soriano.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Roma – Sampdoria probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Zukanovic; Florenzi, Pjanic, Keita, El Shaarawy; Salah, Perotti; Dzeko.

A disp.: De Sanctis, Lobont, Maicon, Castan, Emerson, Vainqueur, Uçan, Di Livio, De Santis, Gyomber, Sadiq, Totti. All.: Spalletti
Squalificati: Nainggolan (1)
Indisponibili: Strootman, Ponce, Iago Falque, Digne, Torosidis, De Rossi

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Ranocchia, Silvestre, Moisander; Cassani, Fernando, Barreto, Dodò; Soriano, Correa; Muriel.

A disp.: Puggioni, Brignoli, Skriniar, Palombo, Ivan, Krsticic, Christodoulopoulos, Carbonero, Alvarez, Cassano, Rodriguez, Quagliarella. All.: Montella
Squalificati: Diakité (1)
Indisponibili: Mesbah, De Silvestri, Sala, Diakitè

Foto: AS Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne trono classico: Rossella tornerà? E’ giallo

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero: Parigi location del film, Hollywood solidarietà dopo gli attacchi terroristici