in ,

Roma – Sassuolo Highlights Serie A 2015-2016: sintesi e video gol, risultato finale 2-2

La 4a giornata di Serie A 2015-2016 ha messo di fronte all’Olimpico la Roma e il Sassuolo. Match molto divertente e con tre gol già nel primo tempo. A sbloccarla è stato Defrel mentre a raggiungere il pareggio è stato capitan Totti. Poi il gol di Politano e la risposta di Salah nel secondo tempo. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Sassuolo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Garcia scende in campo con De Sanctis tra i pali, Maicon, Manolas, Rudiger e Torosidis in difesa, De Rossi, Nainggolan e Pjanic a centrocampo, mentre in attacco torna titolare Totti con Salah e Iturbe. Per gli emiliani, invece, c’è Consigli in porta, Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso in difesa, a centrocampo Duncan, Magnanelli e Missiroli e in attacco Floro Flores, Politano e Defrel. Parte subito in pressiona la Roma che non riesce a trovare gli spazi per sorprendere la squadra neroverde. Il Sassuolo, invece, è bravo a chiudere e a ripartire velocemente. Lo fa benissimo al 21′ quando Defrel chiude un’azione bellissima siglando il gol dello 0 a 1. Il pareggio arriva al 35′ grazie ad un errore in disimpegno di Consigli che regala palla a Pjanic che manda Totti al gol (in posizione molto dubbia). Al 44′, però, arriva la doccia gelata per i giallorossi: il gol di Politano che riporta il Sassuolo in vantaggio. Il primo tempo di Roma – Sassuolo termina 1 a 2.

Nel secondo tempo la Roma riesce ad agguantare il pareggio grazie ad un grandissimo gol di Salah che al volo di sinistro trafigge Consigli. Dopodiché è monologo Roma, nel tentativo di vincere la partita. Il Sassuolo si limita a difendere e a ripartire senza mai essere pericoloso. Entrano Iago Falque, Dzeko e Florenzi al posto di Iturbe, Totti e Maicon ma il risultato non si smuove dal 2-2. Roma – Sassuolo termina così. Un buon punto per gli ospiti, un po’ meno per i padroni di casa.

campovolo 2015 ligabue

Campovolo 2015, Ligabue festeggia con 150 mila fan e uno show da record (FOTO)

Cuba Papa Francesco dice Messa a Plaza de la Revoluciòn: mezzo milione di fedeli presenti