in ,

Roma – Sassuolo Highlights Serie A 2015-2016: sintesi e video gol, risultato finale 2-2

La 4a giornata di Serie A 2015-2016 ha messo di fronte all’Olimpico la Roma e il Sassuolo. Match molto divertente e con tre gol già nel primo tempo. A sbloccarla è stato Defrel mentre a raggiungere il pareggio è stato capitan Totti. Poi il gol di Politano e la risposta di Salah nel secondo tempo. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma – Sassuolo.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Garcia scende in campo con De Sanctis tra i pali, Maicon, Manolas, Rudiger e Torosidis in difesa, De Rossi, Nainggolan e Pjanic a centrocampo, mentre in attacco torna titolare Totti con Salah e Iturbe. Per gli emiliani, invece, c’è Consigli in porta, Gazzola, Cannavaro, Acerbi e Peluso in difesa, a centrocampo Duncan, Magnanelli e Missiroli e in attacco Floro Flores, Politano e Defrel. Parte subito in pressiona la Roma che non riesce a trovare gli spazi per sorprendere la squadra neroverde. Il Sassuolo, invece, è bravo a chiudere e a ripartire velocemente. Lo fa benissimo al 21′ quando Defrel chiude un’azione bellissima siglando il gol dello 0 a 1. Il pareggio arriva al 35′ grazie ad un errore in disimpegno di Consigli che regala palla a Pjanic che manda Totti al gol (in posizione molto dubbia). Al 44′, però, arriva la doccia gelata per i giallorossi: il gol di Politano che riporta il Sassuolo in vantaggio. Il primo tempo di Roma – Sassuolo termina 1 a 2.

Nel secondo tempo la Roma riesce ad agguantare il pareggio grazie ad un grandissimo gol di Salah che al volo di sinistro trafigge Consigli. Dopodiché è monologo Roma, nel tentativo di vincere la partita. Il Sassuolo si limita a difendere e a ripartire senza mai essere pericoloso. Entrano Iago Falque, Dzeko e Florenzi al posto di Iturbe, Totti e Maicon ma il risultato non si smuove dal 2-2. Roma – Sassuolo termina così. Un buon punto per gli ospiti, un po’ meno per i padroni di casa.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

campovolo 2015 ligabue

Campovolo 2015, Ligabue festeggia con 150 mila fan e uno show da record (FOTO)

Cuba Papa Francesco dice Messa a Plaza de la Revoluciòn: mezzo milione di fedeli presenti