in ,

Roma – Sassuolo orario diretta TV e streaming gratis Serie A 2015-2016

Roma – Sassuolo sarà il match dello stadio Olimpico, valido per la 4a giornata di Serie A 2015-2016,  che si disputerà domani al consueto orario delle 15:00. La Roma vuole continuare la striscia positiva di vittorie mentre il Sassuolo darà battaglia per ottenere qualcosa di buono alla fine dei 90 minuti. Ecco dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

La Roma (come già detto nelle probabili formazioni) potrebbe vedere esordire il centrocampista neo arrivato Vainqueur e dovrebbe esserci la riconferma per Rudiger che si è fatto trovare puntuale all’appuntamento col Barcellona. Il Sassuolo, invece, privo di Vrsaljko dovrebbe puntare su Gazzola. Roma – Sassuolo preannuncia grande spettacolo.

Roma – Sassuolo, 4a giornata di Serie A 2015-2016: diretta TV e diretta streaming

Roma – Sassuolo verrà trasmessa in diretta TV sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium, rispettivamente su Sky Calcio 2 e su Premium Calcio 1. Se aveste intenzione, invece, di seguire il match dell’Olimpico attraverso PC, smartphone o tablet e siete abbonati ad una delle due emittenti, è possibile farlo attraverso i servizi streaming di SkyGo e Premium Play.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

26enne suicida a vercelli

Bullismo, Andrea Natali indotto al suicidio: la Procura apre un fascicolo

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: tanto sport insieme al piccolo Santiago