in ,

Roma – Sassuolo: ultime news e probabili formazioni 4a giornata Serie A 2015-2016

Dopo la buona prestazione fatta vedere in Champions League da parte della Roma contro Messi e compagni, i capitolini sono pronti a tornare in campo per la 4a giornata del campionato di Serie A 2015-2016: domani, domenica 20 settembre, sarà Roma – Sassuolo. Andiamo a vedere quali sono le ultime news e le probabili formazioni del match.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Per la Roma di Rudi Garcia buone notizie dall’infermeria: Pjanic è tornato disponibile ed è recuperato dopo il problema al polpaccio. Da capire se il mister lo getterà immediatamente nella mischia o lo preserverà. Potrebbe esserci l’esordio di Vainqueur. Non ci sarà, invece, Szczesny a causa dell’infortunio rimediato contro il Barcellona. Per mister Di Francesco, invece, l’assenza di Vrsalijko si farà sentire: al suo posto ci sarà Gazzola. In attacco confermato Sansone.

Roma – Sassuolo: le probabili formazioni

Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Vainqueur; Iturbe, Dzeko, Salah.
A disp.: Lobont, Emerson, Gyomber, Castan, Torosidis, Maicon, Keita, Pjanic, Ucan, Gervinho, Iago Falque, Totti. All.: Garcia
Squalificati:
Indisponibili: Szczesny, Strootman, Capradossi

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Sansone, Defrel, Floro Flores.
A disp.: Pegolo, Pomini, Ariaudo, Fontanesi, Terranova, Longhi, Laribi, Pellegrini, Biondini, Floccari, Politano, Falcinelli. All.: Di Francesco
Squalificati: Vrsaljko (1)
Indisponibili: Antei, Berardi

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Vacanze in autunno: 5 mete economiche e bellissime

Vacanze in autunno: 5 mete economiche e bellissime

win10

Windows 10 Insider download uscita: la release 10547 per Fast Ring