in ,

Roma, 2 scioperi mezzi pubblici Atac martedì 23 febbraio: orari e informazioni utili

Stop alla circolazione dei mezzi pubblici a Roma: lo sciopero del personale Atac è in programma per il prossimo martedì 23 febbraio 2016. L’astensione dal lavoro è stata indetta dai due sindacati Cambia-Menti M410 e OSP Orsa TPL, e causerà inevitabili disagi alla circolazione nella Capitale.

Si tratta di due scioperi indetti da due distinti sindacati, ai quali parteciperà il personale Atac, ma in due fasce orarie differenti: uno durerà 8 ore, l’altro, solo 4, ma è il più ‘temuto’ in quanto è quello in cui andranno ad ‘incrociarsi’ più adesioni e si verificheranno quindi maggiori disagi e rallentamenti al traffico. Vediamo nel dettaglio:

Lo stop di 4 ore alla circolazione dei mezzi pubblici – cui aderirà anche il personale addetto alle biglietterie – è stato indetto dal sindacato OSP Orsa TPL, e riguarderà la fascia oraria ‘di punta’ 10,30-14,30; la protesta di Cambia-Menti M410 inizierà invece alle 9,00 e si concluderà alle 17,00.

Il servizio di trasporto pubblico sarà garantito regolarmente al di fuori delle fasce orarie interessate dallo sciopero.

Erasmus 2016 bando

Erasmus Plus bando 2016, borse di studio all’estero nel turismo: requisiti e scadenze

max biaggi incidente enws

Max Biaggi e Bianca Atzei matrimonio: presto saliranno sull’altare