in ,

Roma Serie A 2015-2016, le immagini della nuova maglia Nike per la prossima stagione

E’ stata svelata l’immagine della nuova maglia Nike dell’As Roma per la prossima Serie A 2015-2016. Attraverso il proprio sito ufficiale, infatti, la squadra giallorossa ha presentato la nuova divisa, ispirata alla storia della città e, nota lieta, in posa c’è anche il ninja, Radja Nainggolan, di cui tanto si è discusso sulla sua permanenza e che questo potrebbe essere un segnale positivo per i tifosi romanisti. Il messaggio sembra chiaro, anche se Sabatini deve ancora trovare l’accordo col Cagliari.

Nell’immagine si vedono i tre romani, Totti, De Rossi e Florenzi, assieme alle due colonne portanti di questa Roma, Manolas e Radja Nainggolan, che indossano con sguardo fiero, con allo sfondo l’Arco di Costantino, la prima maglia della nuova stagione. Tradizionale colore rosso e un girocollo particolare personalizza la maglia romanista. Griffata, ovviamente Nike, sulle spalle c’è una tonalità più scura di rosso, che caratterizza pure le maniche, in cui è pure presente il tradizionale giallo romanista. Per quanto riguarda i pantaloncini, invece, sono bianchi con righe gialle ai lati. Sul sito della Roma, inoltre, viene dichiarato che ci sarà la personalizzazione sulle spalle per nome e numero con ‘un tributo grafico alle celebri meraviglie architettoniche della Capitale italiana, alle sue strade antiche e ai suoi vivaci quartieri, sottolineando il profondo legame tra club, città e tifosi‘.

nuova maglia Nike

Queste le parole di Francesco Totti, dopo aver indossato e osservato la nuova divisa giallorossa: “È davvero bella, come tante delle maglie che ho indossato fino ad oggi ed è anche molto originale”. Stessa impressione per Daniele De Rossi: “Mi piacciono molto il contrasto tra le diverse tonalità di rosso e lo stile dei numeri”. Manolas, invece, si è espresso così: “È semplicemente magnifica. La prossima stagione dobbiamo fare di tutto per questa maglia e per la Roma, per riuscire ad arrivare davanti a tutti”. Infine, anche Florenzi ha detto la sua: “È bellissima, spero che riusciremo a raccogliere molti successi indossandola”.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Expo 2015 Milano

Expo 2015: a Milano approda il Microsoft Big Data & IoT Food Hackathon su cibo e tecnologia

vacanza treno riccione conviene

Andare in vacanza a Riccione in treno… conviene