in ,

Roma-Siviglia orario, diretta TV, streaming e probabili formazioni Open day

Stasera ci sarà l’Open day e poi si scenderà in campo per affrontare il Siviglia di Emery. La Roma di Rudi Garcia è pronta all’ennesima sfida spagnola in questo precampionato e, dopo la tournée in Spagna, questa volta Totti e compagni affronteranno il club campione in carica dell’Europa League, nel giorno della presentazione della squadra giallorossa a Roma. Il match verrà giocato all’Olimpico, nello stadio di casa dei capitolini. Ma dove sarà possibile vedere Roma-Siviglia? Ecco tutte le informazioni utili: dove guardare il match in diretta TV, in streaming e quali sono le probabili formazioni che scenderanno in campo. L’orario di inizio è previsto per le 20.

=> LEGGI TUTTE LE ALTRE NEWS SUL CALCIOMERCATO 2015

Roma-Siviglia, Open day: Diretta TV, streaming e probabili formazioni

I giallorossi di Rudi Garcia scenderanno in campo con tanto entusiasmo e i tifosi sono ansiosi di vedere all’opera il nuovo bomber di casa Roma, Edin Dzeko, che dovrebbe scendere in campo e cominciare a muovere i primi passi nella sua nuova avventura italiana già da oggi. Il debutto tra le mura amiche è previsto anche per Szczesny, Iago Falque e Mohamed Salah, tutti attesi come superstar dai sostenitori giallorossi. Il Siviglia, invece, arriva dal clamoroso ko in Supercoppa Europea contro il Barcellona dove ha dimostrato, ancora una volta, di avere una grande squadra e di potersela giocare con tutti. Sarà una grandissima sfida.

Il match potrà essere seguito in diretta TV su Sky, sul canale Roma TV, al 213. Chi, invece, volesse seguire il match in diretta streaming potrà farlo con PC, smartphone o tablet col servizio SkyGo. Ecco le probabili formazioni di Roma-Siviglia:

AS ROMA (4-3-3): Szczęsny; Maicon, Manolas, Castan, Torosidis; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Salah, Totti, Gervinho. A disp.: De Sanctis, Florenzi, Digne, Yanga Mbiwa, Cole, Uçan, Paredes, Keita, Ljajic, Ibarbo, Iturbe, Dzeko. All.: Garcia.

SIVIGLIA FC (4-2-3-1): Beto; Coke, Rami, Carriço, Trémoulinas; Banega, Krychowiak; Konoplyanka, Vitolo, Reyes; Immobile. A disp.: Rico, Kolodziejczak, Luismi, Escudero, Mariano, Iborra, Suarez, Krohn-Dehli, Kakuta, Rusescu, Gameiro. All.: Emery.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

concerti gratuiti napoli 2015, concerti ferragosto napoli, ferragosto napoli

Concerti gratuiti Napoli 2015, Ferragosto all’insegna della musica italiana

Ragusa pitbull morde bambina 18 mesi Scicli

Roma: pitbull stacca il naso ad una bambina di 7 anni