in ,

Roma stadio nuovo, il tweet di Virginia Raggi per Francesco Totti: “Ti aspettiamo in Campidoglio”

L’incursione di Luciano Spalletti ai microfoni di Sky ha scosso l’ambiente. Al grido di “Famo lo stadio”, divenuto ormai un trend su Twitter e su tutti i vari social, le parole dell’allenatore della Roma sono arrivate fino in Campidoglio al sindaco Virginia Raggi, che ha voluto rispondere con un messaggio su Twitter, facendo un appello al capitano Francesco Totti: “Caro Francesco Totti ci stiamo lavorando. Famo sto stadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne.”

Il Movimento 5 Stelle, con a capo Virginia Raggi, sta lavorando al progetto stadio nuovo e in particolare al progetto Tor Di Valle, già presentato dalla società romana. Dopo il messaggio della Raggi, sono arrivate le parole di Paolo Ferrara e Nicola Zingaretti: “Noi stiamo continuando a lavorare per cercare una soluzione. Questa maggioranza ha voglia di esaminare tutte le proposte.” Il presidente della regione Lazio, invece, ha scritto su Twitter: “Vedo che sullo Stadio il Comune sta cambiando idea. Se è così, entro il 3 marzo produca atti ufficiali.”

Piccoli passi in avanti verso la realizzazione di un impianto che arricchirebbe la città capitolina in primis, ma in modo particolare anche la società. Lo Juventus Stadium è stato fondamentale per la conquista dei titoli da parte del club bianconero.

Diretta Real Madrid-Atletico Madrid dove vedere in tv e streaming

Napoli, tifosi partenopei fanno di tutto per un posto al Bernabeu: diventano soci del Real Madrid

VIBO VALENTIA AUTOBOMBA

Sanremo allarme bomba rientrato: ecco cosa c’era nella scatola sospetta