in ,

Roma, Strootman squalifica: la simulazione costa caro? Ecco quanto rischia il centrocampista olandese

Roma nei guai dopo il Derby perso contro la Lazio nella giornata di ieri: l’1-3 con i biancocelesti rischia di portarsi dietro strascichi imporanti, anche dopo il successo del Napoli di Sarri che si porta a -1 dal secondo posto. Eppure i giallorossi avevano pareggiato su rigore inesistente guadagnato da Kevin Strootman, centrocampista olandese, reo di aver simulato su intervento di Wallace. E adesso il centrocampista della Roma rischia una squalifica.

Malore per Adrian Stoian: ecco come sta

Cosa dice il regolamento per i casi di simulazione? Ci sono dei precedenti, in tal senso, che hanno fatto giurisprudenza: parliamo di Marcelo Zalayeta e Krasic, senza dimenticare ObaOba Martins. Tutti appiedati dal giudice sportivo per aver simulato. E la prova TV non sarà tenera neanche con Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma, infatti, salvo clamorose sorprese, sarà squalificato per due giornate.

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

La Roma, dunque, rinuncerà a Strootman per due sfide cruciali: il futuro della formazione di Spalletti passa dalle partite con Milan e Juventus. C’è il concreto rischio di perdere il secondo posto ai danni del Napoli e dove fare i preliminari di Champions League.

oroscopo leone agosto paolo fox

Oroscopo Paolo Fox maggio 2017 Leone: fase positiva al lavoro, concluderai accordi, i single tentennano

Cavolo cappuccio, proprieta e benefici per la salute

Cavolo cappuccio: proprietà e benefici per la salute