in ,

Roma Szczesny Instagram, profilo hackerato: foto a luci rosse e nuovo nome

La sua porta è rimasta inviolata in campo contro la Fiorentina ma lo stesso non si può dire del suo profilo Instagram: l’account social del portiere della Roma Wojciech Szczesny è stato infatti hackerato con i pirati della rete che hanno postato sul profilo dell’estremo difensore giallorosso alcune foto hot, oltre a cambiare descrizione e nome all’account, con il povero Szczesny che per alcuni minuti è diventato “Amanda”.

L’episodio è accaduto quest’oggi poco dopo l’ora di pranzo: a partire dalle ore 13.30 sono iniziate a comparire foto a luci rosse sul profilo Instagram di Wojciech Szczesny, con gli hacker che hanno iniziato a postare a ripetizione scatti bollenti. Il portiere della Roma ci ha impiegato un pò a risolvere il problema ma non appena è rientrato in possesso del suo account ha immediatamente rimosso tutte le foto.

Successivamente Szczesny ha provveduto a pubblicare un post in cui spiegava l’accaduto, scusandosi con i suoi fan che hanno visto comparire sul suo profilo foto che poco erano attinenti allo sport e alla vita dell’estremo difensore polacco. “Come avrete notato, il mio account è stato hackerato. Sono molto dispiaciuto per le foto che sono state pubblicate. Ora sono riuscito nuovamente ad entrare nel mio account, ma anche l’hacker ha ancora l’accesso. Sono al lavoro con il mio team per risolvere questo problema il prima possibile”. Questo il messaggio di Szczesny ai suoi follower.

Tennis, Fed Cup 2017: dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis di Italia – Slovacchia

San Valentino 2018 frasi canzoni d'amore

San Valentino 2017 regali per lui: idee curiose sotto i 10 euro