in ,

Roma, tentato femminicidio per colpa delle “Fettuccine”

La Pasquetta è l’occasione giusta per mangiare “da signori”. La scampagnata o la tavolata in casa è importante. Per un uomo italiano di 50 anni, residente a Tivoli, in provincia di Roma, forse anche troppo. Ed è così che il lunedì dell’Angelo si è trasformato in tragedia: tentato femmincidio per colpa delle… Fettuccine, il celebre tipo di pasta fatta in casa.

Leggi anche: Tutte le notizie dall’Italia con UrbanPost

Sarebbe stato il quantitativo di uova ad aver fatto discutere una coppia di Tivoli: al culmine della discussione il marito, non vedendoci più dalla rabbia, avrebbe aggredito violentemente la moglie, una donna romena di 44 anni.  Prima ha provato a strangolarla, successivamente l’ha colpita più volte alla testa con il mattarello con cui la donna stava realizzando l’impasto delle fettuccine.

Leggi anche: Cosa sta succedendo in Turchia in queste ore

La signora è stata trovata nel bagno dell’appartamento in una pozza di sangue. Soccorsa dal 118, è stata prima trasportata all’ospedale di Palestrina e poi trasferita all’Umberto I di Roma. È in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

 

Amazon Pay

Amazon Pay in Italia, come funziona il “pagamento comodo e sicuro”?

star wars rogue one spin off

Star Wars in Italia: il cast di Guerre Stellari a maggio nel Bel Paese