in ,

Roma – Torino: probabili formazioni e ultime news, 34a giornata Serie A

Dopo il deludente pareggio contro l’Atalanta, la Roma è pronta ad ospitare il Torino per la 34a giornata di Serie A, turno infrasettimanale. Il match si gioca mercoledì 20 aprile alle ore 20:45, ecco le probabili formazioni e le ultime news sulla gara. I granata vengono dalla vittoria di misura rimediata contro il Bologna, ottenendo la terza vittoria consecutiva e hanno tutte le intenzioni di continuare a far bene.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Torino ultime news

Rispetto al match di Bergamo, Luciano Spalletti dovrebbe riproporre più o meno lo stesso undici iniziale ma con qualche modifica importante. Potrebbe mancare Lucas Digne, costretto ad uscire anzitempo dal campo contro l’Atalanta, al suo posto, se non dovesse farcela, potrebbe esserci uno tra Zukanovic ed Emerson Palmieri. A centrocampo Pjanic torna titolare dopo il riposo contro i begamaschi, mentre si giocano una maglia De Rossi e Keita. In avanti fuori anche Dzeko: Salah, Perotti ed El Shaarawy i titolari.

Per Giampiero Ventura, invece, solito 3-5-2, con Belotti che sarà affiancato da Maxi Lopez, che torna dopo l’assenza col Bologna. Benassi è da valutare ma è pronto a subentrare Obi. Non ci saranno Acquah, Avelar, Immobile e Jansson.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Roma – Torino probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Zukanovic; Nainggolan, Keita, Pjanic; Salah, Perotti, El Shaarawy.
In panchina: De Sanctis, Lobont, Maicon, Torosidis, Emerson, Castan, Strootman, De Rossi, Totti, Dzeko. Allenatore: Spalletti
Squalificati: –
Diffidati: Digne, Pjanic, Keita, Dzeko.
Indisponibili: Iago Falque, Gyomber.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Gaston Silva; Belotti, Maxi Lopez.
In panchina: Ichazo, Castellazzi, Bovo, Zappacosta, Molinaro, Farnerud, Gazzi, Martinez. Allenatore: Ventura
Squalificati: –
Diffidati: Acquah, Bruno Peres, Vives.
Indisponibili: Acquah, Avelar, Immobile, Jansson.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

amber heard chi sposa johnny depp

Johnny Depp moglie, Amber Heard colpevole per falsificazione: ecco cosa è successo

annamaria franzoni oggi

Annamaria Franzoni ultime notizie: respinta richiesta servizi sociali, ecco perché