in

Roma – Torino probabili formazioni Serie A undicesima giornata

Dopo la sconfitta in Europa League contro l’HJK Helsinki, è tempo di tornare in campo in campionato per il Torino di Giampiero Ventura che andrà di scena nel posticipo di domenica sera; i granata avranno il delicato compito di affrontare la Roma di Rudi Garcia, alla ricerca di una vittoria dopo la sconfitta di Napoli per non perdere il passo della Juventus capolista. Gli uomini di Ventura vengono dallo scialbo pareggio casalingo a reti bianche contro l’Atalanta dell’ultimo turno e una vittoria a Roma significherebbe rinfrancare il morale della truppa. Semplicemente Francesco Totti facebook(2)

Il Torino dovrebbe poter avere nuovamente a disposizione Emiliano Moretti in difesa, così come Vives che aveva saltato la trasferta in Finalndia; in avanti poi, Amauri dovrebbe aver smaltito l’attacco influenzale ma al brasiliano potrebbe essere preferito Larrondo. In casa Roma, Garcia dovrà fare a meno di Florenzi; in attacco i giallorossi schiereranno il capitano Totti, insieme a Gervinho e Mattia Destro.

Di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Destro, Totti. A disposizione: Skorupski, Lobont, Maicon, Somma, Holebas, Emanuelson, Keita, Paredes, Uçan, Ljajic, Iturbe, Sanabria.

Allenatore: Rudi Garcia

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; B. Peres, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Larrondo. A disposizione: Padelli, Castellazzi, Jansson, Silva, Molinaro, Masiello, Benassi, Perez, Gazzi, Sanchez Mino, Martinez, Amauri.

Allenatore: Giampiero Ventura

La terza spunta di Whatsapp angoscia gli utenti

15 modi per eliminare la terza spunta di Whatsapp

Palacio Calciomercato Inter

Inter – Hellas Verona probabili formazioni Serie A undicesima giornata