in

Roma – Torino: Ventura deve rinunciare ancora a Bovo

Sfida impegnativa per il Torino, quella di domenica sera all’Olimpico contro la Roma; i granata dovranno affrontare la squadra di Garcia in un momento in cui i giallorossi sono alla ricerca di punti vista la battuta d’arresto avuta contro il Napoli. Il Torino deve invece far scordare in fretta ai propri tifosi la batosta patita contro l’Helsinki in Europa League. 

Il tecnico dei granata Giampiero Ventura dovrà rinunciare ancora una volta a Cesare Bovo, che ne avrà almeno fino alla fine del mese; assente oltre all’ex Palermo anche l’attaccante Vitor Barreto, il lungodegente Basha e Marco Benassi che si è fermato proprio nella giornata di oggi a causa di problemi muscolari. Di seguito i convocati di Ventura per la sfida alla Roma:

PORTIERI: Luca Castellazzi, Jean François Gillet, Daniele Padelli.

DIFENSORI: Matteo Darmian, Kamil Glik, Pontus Jansson, Nikola Maksimovic, Salvatore Masiello, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Bruno Peres, Gaston Silva.

CENTROCAMPISTI: Omar El Kaddouri, Alexander Farnerud, Alessandro Gazzi, Antonio Nocerino, Juan Sanchez Mino, Ruben Perez, Giuseppe Vives.

ATTACCANTI: Amauri, Marcelo Larrondo, Josef Martinez, Fabio Quagliarella.

4g+ connessione di rete

Huawei e TIM: promozioni internet mobile a 4G+

Hernanes Inter

Inter – Hellas Verona: Mazzarri recupera Nagatomo