in

Roma – Tottenham probabili formazioni e ultime notizie International Champions Cup

La Roma di Eusebio Di Francesco affronterà il Tottenham nella notte di mercoledì 26 luglio; calcio d’inizio fissato alle 02.05, ora italiana (saranno le 20.05 negli Stati Uniti), presso la  Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Tottenham, gara valida per l’International Champions Cup 2017.

CALENDARIO INTERNATIONAL CHAMPIONS CUP

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TOTTENHAM
Qui Roma:
 i giallorossi di Eusebio Di Francesco sono chiamati ad affrontare un avversario più avanti nella preparazione ma non per questo il tecnico vuole sfigurare e così manderà in campo la formazione migliore al momento, con un 4-3-3 che vedrà Alisson tra i pali e una difea a quattro con Bruno Peres e Juan Jesus sulle fasce, ai lati della coppia centrale formata da Manolas e Fazio. A centrocampo il nuovo acquisto Gonalons formerà la linea mediana insieme a Strootman e Nainggolan mentre in avanti ci saranno Perotti e Tumminello a fare da spalla a Dzeko, con El Shaarawy che scalpita per una maglia da titolare.

Qui Tottenham: gli Spurs di Pochettino affronteranno la Roma con un 4-2-3-1 che vedrà Hugo Lloris tra i pali e una difesa a quattro composta da Wimmer e Rose sulle fasce, con la coppia centrale che vedrà schierati Alderweirld e Vertonghen. A centrocampo, Dier e Dembelè saranno i mediani mentre il terzetto di trequartisti sarà composto nell’occasione da Dele Alli, Eriksen e Son, tutti a supporto di Kane unica punta.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Gonalons, Strootman, Nainggolan; Perotti, Dzeko, Tumminello. All: Di Francesco.

TOTTENHAM (4-2-3-1) – Lloris; Wimmer, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembelè; Eriksen, Alli, Son; Kane. All: Pochettino

Gianni Morandi contro Giancarlo Magalli

Gianni Morandi Facebook: incontro con Riccardo Marcuzzo, a quando una collaborazione?

Chi è Caterina Varzi, la futura moglie di Tinto Brass: “Ci sposiamo per amore”