in ,

Roma Totti: “Futuro? Vado in vacanza per due anni poi saprete”

Il futuro di Francesco Totti continua a tenere banco e l’ormai ex capitano della Roma continua a tenere avvolta nel mistero quella che sarà la sua decisione in vista dei prossimi mesi; il numero 10 ha terminato la sua carriera con la maglia giallorossa anche se non è certo che voglia smettere di giocare e alle domande su quello che verrà, il Pupone continua a rispondere senza far capire le sue intenzioni. Ultima in ordine di tempo, la sua intervista di ieri sera ai microfoni di romanews.eu che ha intercettato Totti in un ristorante di Ostia.

Alla domanda su quale sarà il suo futuro, Totti ha abilmente risposto: “Tra due anni lo saprai”. Il capitano però è stato incalzato dai giornalisti ma non ha abbandonato la sua linea, ribattendo in questo modo ad un’ulteriore domanda riferita ad eventuali vacanze: “Sì, per due anni…“. Totti ha poi fugato ogni dubbio riguardo una sua possibile collaborazione con il neo DS della Roma Monchi, chiudendo per ora ad un ruolo in affiancamento al nuovo uomo mercato giallorosso: “”Se ci lavorerò assieme? No“.

Il futuro di Totti potrebbe essere deciso tra oggi e mercoledì, quando dovrebbe tenersi un meeting con la dirigenza della Roma. Sul piatto un contratto di 6 anni come dirigente, con i giallorossi che offrono un ruolo a scelta tra tra vicepresidente, direttore tecnico e collaboratore di Monchi.

 

Argo-Il Film facebook

Programmi tv 13 Giugno 2017: Stanotte a Venezia, MacGyver, Sarabanda e Argo

Diretta Singapore-Argentina dove vedere in tv e streaming

Diretta Singapore – Argentina dove vedere in tv e streaming gratis amichevole 13 giugno