in ,

Roma, Totti punta al rinnovo per giocare nel nuovo stadio

Totti e la Roma, una storia d’amore destinata a non terminare. A quanto pare, il capitano della squadra capitolina è intenzionato a firmare il rinnovo contrattuale con la sua società e continuare, dunque, a vestire la maglia giallorossa per altri due anni, fino al 2017. A quasi 39 anni, col contratto in scadenza a giugno 2016, mister 285 reti con la maglia della Roma non ha intenzione di appendere le scarpette al chiodo anzi, il suo obiettivo è calcare il terreno del nuovo stadio e continuare a far stropicciare gli occhi dinanzi alla sua immensa classe.

Appare scontato che tutto dipenderà dalla condizioni fisiche di Capitan Totti e, dunque, si aspetterà il ritiro estivo per capire meglio cosa potrebbe accadere. Dirigenza e calciatore, per il momento, non hanno avviato nessun tipo di trattativa ma l’intenzione c’è. L’augurio di tutti gli amanti del calcio è che bandiere come Francesco Totti restino ad illuminare il nostro campionato il più a lungo possibile.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Le coliche nel neonato

Coliche neonato, ecco cosa fare e come calmare il nostro bambino

Loris Stival ultime news

Loris Stival ultime news: chiesta perizia su Veronica per affidamento figlio di 4 anni