in ,

Roma trovato cadavere accoltellato al petto: era nel parco del Turismo

Roma trovato cadavere al parco del Turismo zona Eur. Il macabro ritrovamento nella mattinata di oggi, venerdì 10 novembre. Il corpo senza vita stando alle prime indiscrezioni emerse apparterrebbe d una transessuale.

Sarebbe stato un passante che si aggirava nel Parco in via Tre Fontane a scorgerlo riverso a terra. Il corpo giaceva supino e da un primo e superficiale esame il medico legale giunto il loco avrebbe avuto modo di accertare una profonda ferita da arma da taglio nel petto. Si tratterebbe con ogni probabilità di una coltellata al cuore. Sul posto stanno operando la polizia scientifica e la squadra mobile impegnate nelle indagini. Aperta un’inchiesta a carico di ignoti per omicidio.

Potrebbe interessarti anche —> Sgozzata dal marito a Gradisca: killer reo confesso “dimentica” aggressione e svela perché ha ucciso

Le forze dell’ordine, si è appreso, avrebbero avuto già modo di identificare la vittima: si tratterebbe di una transessuale di nazionalità rumena che pare fosse solita frequentare la zona dove stamani è stata ritrovata senza vita. Oltre al medico legale, sul luogo del ritrovamento sono giunti gli agenti della Squadra Mobile e la polizia scientifica. Ora salma è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’autopsia. Al momento gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi investigativa.

Seguici sul nostro canale Telegram

L'Ispettore Coliandro

L’Ispettore Coliandro 6 oggi, 10 novembre 2017, non va in onda: ecco svelato il perché

Riforma Protezione Civile

Riforma Protezione Civile: cosa cambia? L’annuncio di Gentiloni