in ,

Roma turista si spoglia e fa il bagno nella Fontana di Trevi: multa da 450 euro (VIDEO)

Roma, turista si denuda e si immerge nell’acqua della Fontana di Trevi: “Voglio purificarmi”, avrebbe esclamato, lanciando tutt’intorno a sé delle rose rosse, davanti agli occhi attoniti dei turisti presenti che hanno filmato il bizzarro episodio.

L’uomo, un trentenne di origine spagnola, ha dunque tentato l’impresa: ‘camminare’ nelle acque del famoso monumento capitolino. Il fatto è avvenuto oggi pomeriggio 22 aprile, a distanza di pochi giorni da un fatto analogo verificatosi alla Barcaccia in Piazza di Spagna, nonostante i vigili urbani fossero presenti.

Il giovane avrebbe approfittato di un momento di confusione intorno alle 15:15, quando  nel grande affollamento di turisti sui gradoni e nella piazza si è introdotto nella vasca della Fontana vestito unicamente di una tunica, un vecchio saio da frate, per poi denudarsi. L’impavido turista dopo la nuotata è stato fermato dalla polizia municipale, che lo ha fatto uscire immediatamente dall’acqua e gli ha presentato un verbale più che salato: una multa da 450 euro.

Gianni Sperti su Instagram svela chi è il fonico di Uomini e Donne [FOTO]

Naike Rivelli: “Io, innamorata di Ornella Muti” (FOTO)