Omicidio a Roma, una donna è stata assassinata dal marito, il quale poi ha chiamato i carabinieri e si è costituito. Secondo le prime indiscrezioni emerse, la vittima sarebbe una donna di 57 anni, trovata morta in casa a Roma con ferite alla testa.
Potrebbe interessarti anche: Varese, coniugi trovati cadavere in casa: lei strangolata, lui impiccato
A dare l’allarme un 42enne che si è presentato nella mattinata di oggi, lunedì 6 agosto, ai carabinieri di Latina raccontando di aver ucciso una donna a martellate in un appartamento in via Corigliano Calabro, in zona Appia a Roma. Sul posto si sono immediatamente recati i carabinieri e gli uomini della Scientifica accompagnati dal magistrato di turno. Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri di Latina. L’uomo in tarda mattinata è stato arrestato con l’accusa di omicidio; nelle prossime ore sarà ascoltato dal magistrato.
Secondo quanto emerso, l’uomo avrebbe confessato l’omicidio e ammesso di aver ucciso la compagna con un utensile al culmine di una lite scoppiata nella tarda serata di ieri, domenica 5 luglio. I carabinieri, dopo la confessione dell’uomo, hanno ritrovato il corpo della vittima in una pozza di sangue.