in ,

Roma Udinese highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 3-1

Si è appena concluso il match dell’Olimpico Roma Udinese, partita valida per la 10a giornata di Serie A. Il risultato finale è di 3-1, in gol nel primo tempo Miralem Pjanic e Maicon, mentre nella seconda frazione firma il tris Gervinho e fa il gol della bandiera Thereau per l’Udinese. La Roma si riporta alla testa della classifica e ottiene la quinta vittoria consecutiva. Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights di Roma Udinese.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Nel primo tempo di Roma Udinese c’è solo una squadra in campo, quella giallorossa di Rudi Garcia che già al quarto minuto firma il gol del vantaggio grazie ad una splendida azione romanista: Maicon corre all’impazzata sulla fascia e serve al centro una palla che Miralem Pjanic non deve fare altro che spingere in porta. Passano 5′ e i giallorossi arrivano al raddoppio, questa volta è Maicon a comparire sul tabellone del match con un gol degno dei suoi migliori tempi: partenza dalla difesa palla al piede per il brasiliano, scambio con Edin Dzeko che lavora di sponda e serve un pallone al terzino ex Inter che deve solo indirizzare verso la porta difesa da Karnezis. Sul 2-0 la Roma prova a gestire il risultato e quando possibile a tentare l’affondo. Ci prova Dzeko di testa e poco dopo Iago Falque. Nessun pericolo per la squadra di Garcia nei primi 45 minuti di gioco.

Nel secondo tempo i giallorossi continuano ad attaccare senza freni e l’Udinese non è in grado di reagire, tant’è vero che al 64′ l’ivoriano Gervinho firma il tris. La partita scorre velocemente senza grossi episodi da segnalare ma al 77′ arriva il gol della bandiera dell’Udinese col solito Thereau. Dopodiché la Roma ha qualche altra occasione, soprattutto con Iturbe e Dzeko ma il risultato rimane sul 3 a 1. Roma Udinese finisce 3-1 e la Roma si riporta al primo posto in classifica!

Sassuolo Europa League

Sassuolo Juventus, Serie A: highlights, sintesi, video gol risultato finale: 1-0

squadra antimafia 7

Squadra Antimafia 7 anticipazioni nona puntata 2 novembre: cambio di programmazione