in ,

Roma – Udinese highlights, video gol e sintesi, risultato finale 4-0

Si è appena conclusa la partita dell’Olimpico tra Roma e Udinese, col risultato finale di 4-0, e vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match come consueto. Nel primo tempo sono poche le emozioni con i giallorossi sicuramente più pericolosi. Nel secondo, invece, Diego Perottidue volte, Dzeko e Salah una volta ciascuno, regalano i tre punti ai giallorossi.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Il primo tempo di Roma – Udinese

Poche emozioni nei primi 45′ di questo campionato di Serie A. I giallorossi provano subito ad imprimere il proprio gioco sulla partita e a dire il vero ci riescono, senza però riuscire ad essere concreti. Tra i più propositivi senz’altro Bruno Peres, neo acquisto giallorosso, che prova subito la conclusione al 10′ senza però impensierire Karnezis. La prima vera palla gol al 16′: Salah serve per Dzeko che però non riesce ad impattare col pallone e viene anticipato dagli avversari.

La partita scorre, l’Udinese si difende bene e riparte allo stesso modo. La Roma sfiora il gol al 31′ ancora con Edin Dzeko, che col sinistro calcia la palla troppo alta. Il primo tempo di Roma – Udinese non ci regala altre emozioni e si chiude sul risultato di 0-0.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Roma – Udinese

Parte ad un ritmo diverso la squadra di Spalletti nel secondo tempo e nel giro di dieci minuti colleziona due occasioni da gol, la prima con Nainggolan, la seconda con Dzeko, la terza con Bruno Peres. Il risultato però non accenna a cambiare, anzi, al 61′ ci riprova Salah con uno splendido sinistro a giro che sfiora il palo ma finisce a lato.

Il gol però arriva al 65′, quando Bruno Peres verticalizza per Dzeko che finta la conclusione e viene atterrato in area di rigore da Danilo. Dal dischetto va Perotti che non sbaglia e firma l’1-0. Passano 11′ e Perotti verticalizza per Salah che viene travolto in area di rigore da Badu. Secondo calcio di rigore, sul dischetto si presente ancora l’argentino: 2-0!

Ma non finisce qui, perché Edin Dzeko mette la firma sulla partita grazie ad un grandissimo passaggio in scivolata di Nainggolan all’83. Quando il match sembrava ormai chiuso, Mohamed Salah firma il poker per i giallorossi grazie ad un’altra splendida giocata di Perotti. Roma – Udinese finisce 4-0.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

ATTENTATO ISIS AD ALEPPO 30 MORTI

Siria, bombardamenti ad Aleppo: strage di bambini, morto anche il fratellino di Omran

Il Segreto anticipazioni spagnole 22-26 agosto: Francisca picchiata