in ,

Roma – Udinese: probabili formazioni e ultime news, 1a giornata Serie A

Gli appassionati di calcio staranno fremendo, domani si ricomincia! La Serie A 2016/2017 prende il via con la 1a giornata e ad aprire le danze saranno Roma e Udinese, impegnata l’una contro l’altra allo Stadio Olimpico. Tanta attesa per entrambe le squadre: ecco le probabili formazioni e le ultime news a poco più di 24 ore da Roma – Udinese.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Udinese ultime news

La Roma, dopo il pareggio al Do Dragao contro il Porto, è chiamata ad esordire nel campionato di Serie A contro l’Udinese di Iachini. Un match non semplice per le due compagini: i giallorossi partono coi favori del pronostico ma potrebbero avere la testa altrove, i friulani, invece, affrontano una delle squadre più forti del campionato italiano.

In casa giallorossa Bruno Peres ha svolto il suo primo allenamento con la maglia capitolina ma difficilmente sarà subito in campo. Più probabile che lo si veda all’azione nel ritorno di Champions contro il Porto. L’Udinese, invece, deve risolvere il dubbio Felipe e Ali Adnand, quest’ultimo che si è aggreato in gruppo soltanto martedì.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Udinese probabili formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Vermaelen, Juan Jesus; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Salah, Dzeko, El Shaarawy.
A disp.: Alisson, Lobont, Emerson, Fazio, Bruno Peres, Torosidis, Vainqueur, Iturbe, Perotti, Totti, Seck, Paredes. All.: Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Fofana, De Paul, Armero; Matos, Zapata.
A disp.: Scuffet, Angella, Ewandro, Perica, Jankto, Edenilson, Kone, Lodi, Adnan, Halfredsson, Bakic, Penaranda. All.: Iachini
Squalificati: Thereau (2)
Indisponibili:

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne trono Over Giorgio Manetti

Uomini e Donne Over: Giorgio Manetti e l’inno alla libertà

coco chanel, coco chanel biografia, coco chanel nascita, coco chanel stilista, coco chanel mademoiselle, coco chanel anniversario nascita,

Coco Chanel: la stilista dell’emancipazione femminile