in ,

Roma Udinese: ultime news e probabili formazioni 10a giornata Serie A 2015-2016

Non c’è neanche il tempo di godersi il primato in classifica che già si deve tornare in campo per la 10a giornata di Serie A 2015-2016. Sarà la volta di Roma Udinese allo Stadio Olimpico di Roma. La capolista affronta la formazione di Colantuono in un match tutt’altro che semplice per i ragazzi di Garcia. I giallorossi arrivano dalla buona vittoria ottenuta con la Fiorentina mentre l’Udinese dalla vittoria di misura contro il Frosinone. Ecco le ultime news e le probabili formazioni della gara.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Rudi Garcia dovrà fare a meno di Daniele De Rossi, uscito anticipatamente dal campo per infortunio, e di Mohamed Salah, espluso nell’ultimo incontro. Non ci saranno neanche Keita, Totti e Strootman. Per l’Udinese invece non ci saranno Merkel, Kone, Zapata, Domizzi e Rafael Romo, tutti fuori per infortunio.

Roma Udinese le probabili formazioni della gara

ROMA (4-3-3) – Szczesny; Torosidis, Rudiger, Manolas, Digne; Florenzi, Nainggolan, Pjanic; Gervinho, Dzeko, Iago Falque. In panchina: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Maicon, Vainqueur, Ucan, Iturbe, Ponce. Allenatore: Garcia.

UDINESE (3-5-1-1) – Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Bruno Fernandes, Adnan; Thereau; Di Natale. In panchina: Meret, Heurtaux, Insua, Pasquale, Piris, Widmer, Pontisso, Iturra, Marquinho, Perica, Aguirre. Allenatore: Colantuono.

Pretty Little Liars 6 streaming: la data di inizio della seconda parte nel 2016

Halloween 2015 luoghi tenebrosi in Italia

Halloween 2015: 5 viaggi tenebrosi in Italia, tra castelli arroccati, catacombe e leggende