in ,

Roma ultime notizie omicidio Camilluccia: Silvio Fannella, agguato di 5 persone

Roma, ultime notizie omicidio Camilluccia. Era composto da 5 persone il commando che avrebbe dovuto rapire Silvio Fanella. Ma l’uomo ha immediatamente reagito ed è iniziata la sparatoria durante la quale è rimasto ferito Giovanni Battista Ceniti, uno dei 5. Ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Gemelli di Roma e si è avvalso della facoltà di non rispondere al giudice per le indagini preliminari.

truffa telecon-fastweb polizia

Lui faceva parte del gruppo di aggressori: due facevano da palo in strada, entri tre sono entrati nell’appartamento dovo Silvio Fanella viveva con una parente ed il figlio di lei. Fanella era agli arresti domiciliari. Aveva subito una condanna a 9 anni per la maxi truffa Telecom sparlke. Era considerato il cassiere di Gennaro Mokbel: nella sua casa in provincia di Frosinone è stato trovato un vero e proprio tesoro. Solo i contati erano più di 400mila euro, ma c’era anche una gran quantità di diamanti e orologi.

Dietro la vicenda si estende l’ombra della criminalità organizzata, ma anche dell’estrema destra, visto che Giovanni Battista Ceniti era un tempo legato a Casa Pound, movimento di chiaro stampo neo fascista.

padre spara a ex compagna e figlio

Perugia news: sparatoria in strada, un morto, due feriti forse per motivi passionali

Superquark

Piero Angela ricoverato e dimesso dall’ospedale dopo problema cardiaco