in ,

Roma ultimissime, Garcia esonerato: la fidanzata annuncia l’addio su Facebook

E’ giunta ai titoli di coda l’avventura di Rudi Garcia sulla panchina della Roma; il tecnico francese era in bilico già da alcune settimane e negli ultimi giorni c’era stata l’accelerata da parte della dirigenza giallorossa per arrivare all’esonero, con Luciano Spalletti che dovrebbe essere il sostituto designato e firmare in nottata, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto.

Già questa mattina vi avevamo annunciato del divorzio imminente tra Garcia e la Roma ma nel tardo pomeriggio è arrivata la conferma dell’esonero anche dalla fidanzata dello stesso allenatore, la conduttrice Francesca Brienza che su Facebook avrebbe fatto capire come ormai il francese non fosse più il tecnico dei giallorossi in un post poi rimosso anche se SkySport conferma che anche domani potrebbe essere lui a dirigere l’allenamento delle 15. Nel caso di un esonero immediato, la squadra sarebbe affidata al tecnico della primavera Alberto De Rossi. Di seguito le parole della fidanzata di Garcia: 

“Ho vissuto un altro mister, che ha amato la sua Roma in ogni momento e che non ha mai voluto prendere in giro nessuno perché persona eticamente corretta. Ma di questo e tanto altro ce ne ricorderemo meglio tra qualche tempo ne sono certa. Siamo fatti così! Ora onore a chi verrà”.

doodle google oggi

Il Doodle di Google con Cenerentola: l’omaggio a Charles Perrault

Dispensa Emilia Open Days 2016

Dispensa Emilia, lavoro nella ristorazione: open day 2016 a Bologna, Firenze e altre città