in ,

Roma ultimissime, incidente in auto per El Shaarawy: tanta paura ma illeso, oggi all’allenamento

Macchina distrutta e tanta paura ma per fortuna nulla di grave. E’ questo il bilancio dell’incidente stradale che ha visto come protagonista l’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy che si è scontrato con la sua Audi A3 contro una Panda gialla, all’incrocio tra Pontina e via di Vallerano, nei pressi del Park Hotel Mancini, completando così nel peggiore dei modi la giornata dopo la sconfitta sul campo a Torino.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-ROMA

Per l’attaccante di Spalletti soltanto tanta paura, niente di grave nemmeno per il conducente dell’altra vettura che è stato portato all’ospedale Sant’Eugenio in codice giallo; nell’impatto El Shaarawy ha praticamente distrutto la sua auto e l’altra macchina coinvolta.

Il bomber giallorosso è stato raggiunto sul luogo dell’incidente dal medico della Roma Del Vescovo e dal team manager Zubiria ma ha deciso di non andare all’ospedale; il giocatore prenderà parte regolarmente all’allenamento di oggi dei giallorossi che inizieranno la preparazione in vista della seconda partita della fase a gironi di Europa League.

omicidio pordenone news processo

Omicidio Pordenone news processo Giosuè: in bilico la posizione della ex fidanzata Rosaria

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 26 Settembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?