in ,

Roma uomo armato di fucile: terrore nel quartiere Prati, ricerche in corso

Aggiornamento ore 17:17: Roma Prati, uomo di colore armato di fucile: si è trattato di un falso allarme. Dopo le ricerche delle forze dell’ordine,l’uomo è stato rintracciato e identificato: non aveva con sé alcun fucile ma il manico di una scopa.

****

Roma ultim’ora: un uomo di colore armato di fucile sarebbe stato segnalato in via Plinio, nel quartiere Prati, al centro della Capitale.

Dopo l’allarme sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia che anche in questo momento stanno facendo dei controlli in tutta la zona circostante. Si è appreso che la segnalazione sarebbe arrivata intorno alle 11.20: “Correte, c’è un uomo con un fucile in via Plinio”, questo il messaggio d’allarme giunto alle forze dell’ordine, “si tratta di un uomo di colore con un cappello blu e uno zaino verde”.

Subito scattati controlli, alcune persone sono state fermate in piazza della Libertà, intorno a via Cola di Rienzo, in zona metropolitana di Lepanto. Tutti individui risultati però estranei al presunto soggetto armato segnalato stamani. Finora dell’ipotetico uomo armato nessuna traccia. L’uomo avrebbe un cappello blu e uno zaino verde ed è stato visto camminare in strada impugnando il fucile. Le ricerche continuano.

Schick sorella foto Krystina

Patrick Schick sorella, le foto della bellissima Krystina che incanta i social

pensioni d'oro

Pensioni 2017 news: pensione anticipata, Quota 41, regole nella manovra bis, risolta così l’attuazione?