in ,

Roma, uomo scomparso ritrovato ucciso e carbonizzato: indagano i Carabinieri

Era scomparso da alcuni giorni e l’allarme era scattato mercoledì quando la moglie in tarda serata aveva contattato i Carabinieri: l’idraulico romano Corrado Valentini è stato ritrovato morto con il corpo semicarbonizzato nella zona del litorale di Marina di San Nicola; a ritrovare il cadavere dell’uomo, una donna anziana che stava passeggiando nei pressi della spiaggia.

Sul corpo dell’uomo di 60 anni di origini abruzzesi sono stati ritrovati segni di violenza e molte bruciature; il cadavere si trovava su sedile anteriore di un furgoncino; le forze dell’ordine giunte sul posto hanno iniziato i rilevamenti dopo aver identificato la vittima. Ora sarà necessario attendere i risultati dell’autopsia per sapere quali sono state le esatte cause della morte.

Sul collo di Corrado Valentini è stato individuato un foro che potrebbe essere determinante ai fini delle indagini anche se non sarà facile stabilire cosa ha ucciso l’idraulico sessantenne visto che le bruciature sul corpo potrebbero rallentare le indagini.

 

Star Wars epsiodio VIII, Dubrovnik estasiata dalle riprese del nuovo capitolo di “Guerre Stellari”

Isola dei Famosi 2016 concorrenti

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: che fine hanno fatto i vincitori delle scorse edizioni?