in ,

Roma – Villarreal video gol, highlights e sintesi Europa League, risultato finale 0-1

Roma – Villarreal video gol, highlights e sintesi Europa League, risultato finale 0-1

Si è appena conclusa la partita tra Roma e Villarreal col risultato finale di 0-1, e come consueto vi forniamo gli highlights, il video dei gol e la sintesi del match. Nel primo tempo è Borré a sorpresa a sbloccare la gara. Nel secondo, invece, il risultato rimane fermo sullo 0 a 1 per tutti i secondi quarantacinque minuti di gioco.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Roma – Villarreal 0-1 Primo Tempo

Si parte con un ritmo abbastanza blando come prevedibile ma la prima occasione arriva al 10′ per gli ospiti con Soriano che lambisce la traversa difesa da Alisson dopo un’azione un po’ a sorpresa. Al 16′ arriva lo svarione difensivo che prima si dimentica la marcatura, poi completa l’opera Vermaelen con un assist a Borré che non può che battere il portiere giallorosso e portare in vantaggio il Villarreal. Al 32′ gli spagnoli hanno l’occasione del raddoppio con Rodrigo, ma è spettacolare la risposta di Alisson che devia in angolo. Al 40′ ci riprova Soriano dalla distanza, ancora una buona risposta del portiere brasiliano, ma è solo Villarreal. Primo tempo noioso ma favorevole sicuramente agli ospiti.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Roma – Villarreal 0-1 Secondo Tempo

Decisamente un appiglio diverso al match nel secondo tempo per i giallorossi che arrivano alla prima palla gol col colpo di testa di Perotti su indicazione di capitan Totti. Il portiere è posizionato bene e blocca. L’escandescenza giallorossa si affievolisce ancora una volta subito dopo però, e la partita torna al ritmo blando del primo tempo. Ci prova il numero 10 giallorosso al 78′ ma la conclusione va alta. I minuti scorrono e le emozioni scarseggiano.

All’82’ arriva il cartellino rosso per Rudiger per somma di ammonizioni, che era subentrato al posto di Manolas nel secondo tempo. Atteggiamento violento che non è assolutamente accettabile. Espulsione più che legittima. Ma non finisce qui, perché Alisson è di nuovo protagonista di una super parata all’89’. Probabilmente il migliore in campo di questo Roma – Villarreal, e questo la dice veramente lunga. I giallorossi comunque ottengono la qualificazione alla prossima fase di Europa League!

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

In apertura foto di As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Busabout Europe cerca blogger e videomaker per viaggiare gratis

surface

Microsoft Surface Phone All-In-One data uscita, scheda tecnica e news: tre versioni diverse, ecco gli ultimi rumors