in ,

Roma, Vladimir Luxuria aggredita e minacciata sotto casa per il suo impegno anti droga

Vladimir Luxuria è stata aggredita e minacciata a Roma sotto casa sua, nel quartiere Pigneto. L’ex parlamentare è da tempo impegnata in una battaglia anti droga per liberare la zona dallo spaccio. Almeno 15 persone si sono avvicinati a Luxuria mentre stava rientrando a casa. L’hanno spintonata e minacciata: “Sappiamo dove abiti, se non la smetti ti sgozziamo”.

roma luxuria aggredita sotto casa anti droga

Lei si è rifugiata nell’androne del palazzo in via del Pigneto dove vive, ma ora è spaventata. I suoi aggressori le hanno tirato addosso bustine di droga e l’hanno insultata con commenti omofobi. “Se non vuoi vedere lo spaccio allora cambia quartiere”. Queste le parole che le sono state lanciate. Vladimir Luxuria è da tempo impegnata nella denuncia e nella difesa del quartiere Pigneto dallo spaccio.

Solo qualche giorno fa aveva rilasciato un’intervista nella quale raccontava di stare spesso alla finestra per controllare se gli spacciatori sono in azione. Un paio di volte è anche scesa in strada ad affrontare i pusher viso a viso. Questa volta, invece, sono stati loro ad attenderla sotto casa e spaventarla.

perchè andare in vacanza studio

Cinque motivi per andare in vacanza studio in un paese straniero

Monte Pugliese

Uomini e Donne e poi: Francesco Monte si difende dalle accuse dei fan: “quello che vedete non sempre rappresenta la realtà nuda e cruda”