in

Romanisti assaltano pullman del Verona, La Padania titola “Forza Lazio!”

La stagione della Roma è cominciata nel migliore dei modi, con due belle vittorie. La prima è stata in casa del Livorno, con un buon 2 a 0. La seconda è stata ancora migliore, con la vittoria per 3 a 0 sull’Hellas Verona grazie ai goals di Cacciatore, Pjanic ed Ljajic, appena sbarcato da quel di Firenze.

La vittoria, però, è risultata una sconfitta sul piano umano al di fuori del campo. Gli ultras giallorossi, infatti, non hanno onorato la maglia e, invece di mantenere la calma, hanno assaltato il pullman che trasportava i calciatori Veronesi.

 Padania

Nessuno si aspettava tale reazione, soprattutto perchè l’ambiente Romano sembrava aver trovato il suo equilibrio interiore grazie al nuovo allenatore Garcia. Egli, mischiando praticità e fantasia, è riuscito a ridar vita a questa Roma che nonostante segni tanto, non ha subito ancora nessun goal.

La frecciatina, intanto, arriva dalla faziosa testata “La Padania”, famosa per sostenere in maniera estrema il Nord Italia. Il giornale, infatti, ha pubblicato in prima pagina una foto del pullman danneggiato accompagnata dalla scritta a lettere cubitali “FORZA LAZIO!”.

Qualcuno fa notare che se l’assalto fosse avvenuto a Verona nei confronti di un’altra squadra, la colpa sarebbe ricaduta su tutta la cittadinanza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Massimo Moratti nuovo stadio Inter

Calciomercato Inter: trattativa col Psg per l’arrivo di Menez a Gennaio?

Stasera in diretta Tv: Un caso di coscienza 5 e Io Canto