in ,

Romanzo Siciliano anticipazioni seconda puntata fiction Canale 5 22 maggio 2016, ecco cosa succederà oggi

Secondo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5, Romanzo Siciliano, con protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi: oggi, giorno 22 maggio 2016, andrà in onda la seconda puntata di questa nuova serie tv che, nella sua prima uscita ufficiale, non ha raccolto grandissimi dati di ascolto. La produzione spera di poter cambiare il trend già a partire da questa sera considerato che, in realtà, l’ultima grande fiction prodotta dalla Mediaset risulta essere ancora Squadra Antimafia. Ma cosa succederà oggi, 22 maggio 2016, ai protagonisti di Romanzo Siciliano?

TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANSPETTACOLO

La prima puntata della nuova fiction di Canale 5 con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi protagonisti si è conclusa con la strage al supermercato che ha portato Gestra a darsi alla fuga. Toccherà al Colonnello, Sergio Spada, far luce sulle accuse mosse a Roberto De Francesco, ovvero ad Antonio Navarra: Fabrizio Bentivoglio, infatti, mentre indagherà inizierà a chiedersi se queste stragi recenti siano davvero frutto di un piano architettato oppure siano dovute alla mano di uno squilibrato. Nel corso delle indagini, come vedremo questa sera con Romanzo Siciliano, il procuratore Spada, con l’ausilio del p.m., Emma La Torre, riuscirà ad arrivare a uno degli uomini di Buscemi iniziando a far luce su un caso quanto mai spinoso.

Intanto, però, Romanzo Siciliano deve vivere nuove vicissitudini in parallelo alle stragi che sembrano essere state ordite da Buscemi: il futuro sindaco di Lentini, Patrizio Lodi, viene ucciso durante una processione religiosa. Sarà così che Fabrizio Bentivoglio, nei panni di Spada, riuscirà a scovare delle verità sottaciute sia nella vita privata del compianto Lodi, sia all’interno del suo partito politico.

Boris Giuliano Fiction Rai 1, Ricky Tognazzi dirige Adriano Giannini in una mini-serie tv

sitter italia, sitter italia come funziona, sitter italia funziona, sitter italia opinioni, come trovare baby sitter, baby sitter,

Sitter Italia, intervista al fondatore Jules Van Bruggen: la baby sitter perfetta con un servizio online