in

Romanzo siciliano anticipazioni: storie di mafia con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi

Sulla falsariga della fortunata serie dei Ris, un’altra fiction ‘seriale’ targata Mediaset sta venendo alla luce in queste settimane. Si chiamerà “Romanzo siciliano”, ed avrà il taglio del giallo poliziesco incentrato su storie di mafia. Con la regia di Lucio Pellegrini, la serie, prodotta dalla Taodue film, avrà come protagonista un uomo dallo spiccato intuito investigativo, il tenente colonnello dei Carabinieri Sergio Spada, interpretato dall’attore Fabrizio Bentivoglio.Claudia Pandolfi Romanzo siciliano

Un personaggio dal grande carisma, alla caccia del boss di mafia super latitante, Buscemi. Teatro delle inchieste del colonnello Spada e della sua collaboratrice Emma La Torre, che avrà il volto di Claudia Pandolfi, la Sicilia.

Tra le bellezze paesaggistiche e storico-artistiche di Siracusa, si dipaneranno le indagini del colonnello Spada. Saranno otto puntate, ognuna delle quali affronterà un caso diverso e la cui programmazione è prevista per il 2015. Durante gli episodi, una lente di ingrandimento farà conoscere al pubblico da casa le fitte trame che Cosa Nostra ha saputo intrecciare con il potere politico ed economico locale.

terzo live show

Anticipazioni X Factor 8: questa sera al via le Audizioni

rassegna mortadella Bologna 2014

MortadellaBò 2014: date ed eventi della kermesse dove “food” e Twitter vanno a braccetto