in ,

Romanzo Siciliano anticipazioni terza puntata 31 maggio 2016, ecco cosa succederà questa sera su Canale 5

Ritorna questa sera Romanzo Siciliano, la nuova fiction prodotta da Mediaset e trasmessa su Canale 5 con protagonisti Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi: per la terza puntata, in programma questa sera giorno 31 maggio 2016, il giorno scelto è stato martedì dopo aver fatto esordire la serie televisiva di mercoledì e la seconda puntata domenica scorsa. Il numero degli spettatori non risulta essere all’altezza delle aspettative ma continua a mantenere comunque uno standard discreto se prendiamo in esame, come metro di paragone, i lavori realizzati negli ultimi periodi dalla Mediaset. Ma cosa succederà questa sera nella terza puntata di Romanzo Siciliano?

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Il colonnello Spada, ovvero Fabrizio Bentivoglio, e il pubblico ministero Emma La Torre, ovvero Claudia Pandolfi, saranno alle prese ancora una volta con il mafioso Gestra. Nel finale della seconda puntata abbiamo assistito alla sparatoria tra la squadra del colonnello e gli scagnozzi del potente boss: da questo conflitto a fuoco ad aver la peggio è stato Navarra, amico fraterno di Spada che, nella terza puntata, continuerà a non trovare una risposta alla dipartita del fedele compagno. Sarà l’aiuto di Claudia Pandolfi, impegnata in Romanzo Siciliano nei panni di una temeraria pm, a dare manforte al colonnello Spada così da poter tornare a indagare sul nuovo caso di mafia. Questa volta, infatti, protagonisti sono una studentessa e il suo fidanzato che resteranno vittime di un nuovo attentato ordito negli ambiti della malavita siciliana.

TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST

Il compito del pm La Torre e del colonnello Spada sarà quello di capire se ci siano delle relazioni con la famiglia Buscemi; inoltre, nella nuova puntata di Romanzo Siciliano si potrà vedere come Consolo, il pentito di mafia, sarà disposto a collaborare ma gli uomini guidati da Fabrizio Bentivoglio dovranno fare i conti con un incredibile contrattempo. Quando il pentito parlerà a tremare non sarà solo Cosa Nostra ma anche le forze dell’ordine con delle incredibili accuse al colonnello Damiani, morto vent’anni prima.

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 31 maggio 2016, cronaca ultime notizie su Isabella Noventa

Sigaretta elettronica fa bene o male?

Giornata mondiale contro il tabacco 2016: la sigaretta elettronica fa bene o fa male?