in ,

Romanzo Siciliano terza puntata fiction Canale 5, anticipazioni e quando andrà in onda: le ultime

Niente da fare, continua a non volare Romanzo Siciliano e non trovare pace nella programmazione di Canale 5: la nuova fiction targata Mediaset, con Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi protagonisti, non riesce ad avere un appuntamento fisso con il proprio pubblico. Seppur poco, dati gli ascolti non propriamente esaltanti, gli appassionati di Romanzo Siciliano vorrebbero poter essere consapevoli che in un dato giorno della settimana c’è la fiction con il colonnello Spada protagonista: stando agli ultimi rumors, dopo lo spostamento a domenica per la seconda puntata, il terzo episodio di Romanzo Siciliano cambierà ancora giorno di messa in onda. Il prossimo appuntamento con la nuova fiction di Canale 5, infatti, è previsto per martedì 31 maggio 2016 alle ore 21.20 su Canale 5.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO PER LE ULTIME SUL MONDO DELLA TV

Nel cast, oltre a Claudia Pandolfi e Fabrizio Bentivoglio, si segnala la presenza dell’attore messinese Ninni Bruschetta, recentemente ammirato sul piccolo schermo su Rai 1 con la fiction “Il Sistema” che ha ottenuto ben altro seguito rispetto a quella Mediaset. Inoltre, i continui cambi di programmazione di “Romanzo Siciliano” nel palinsesto televisivo non fanno altro che creare confusione e disaffezione nei telespettatori a cui non piacciono le tante variazioni.

Per quanto riguarda le anticipazioni della terza puntata quello che si sa, al momento, risulta essere il nuovo caso a cui indagheranno Fabrizio Bentivoglio e Claudia Pandolfi, rispettivamente nei panni del colonnello Spada e del pubblico ministero Emma La Torre: in parallelo, i due personaggi principali avranno l’obiettivo di riuscire a scovare i piani segreti di Buscemi e poterlo, così, incastrare.

Pomeriggio 5

Pomeriggio 5 anticipazioni 23 maggio 2016, cronaca ultime notizie su Isabella Noventa

michele buoninconti processo appello news

Elena Ceste: Michele Buoninconti eredita parte della casa di proprietà della moglie