in

Romeo e Giulietta: anticipazioni prima puntata 3 dicembre

Questa sera andrà in onda su Canale 5 alle 21:10 la prima delle due puntate della miniserie Romeo e Giulietta: dopo una lunga attesa e molti contrattempi, torna sul piccolo schermo la rodata coppia Alessandra Mastronardi-Elena Sofia Ricci, le famose Eva e Lucia de I Cesaroni, rispettivamente Giulietta e la sua balia. Ecco le anticipazioni del primo episodio.

Durante l’attacco al convoglio dei Capuleti, Romeo Montecchi rimarrà affascinato dalla bellezza di Giulietta, che si trova nella stessa carrozza e sembra ricambiare il suo interesse: il giovane Romeo, pur non essendone sicuro, pensa che la misteriosa ragazza che tanto lo ha colpito appartenga alla famiglia dei Capuleti, in lotta contro la sua da diverse generazioni.

I due futuri amanti finiranno per incontrarsi di nuovo al ballo organizzato per sancire la tregua proclamata dal Principe e sarà in quell’occasione che nascerà il loro segreto e tormentato amore. Quella stessa sera però Giulietta sarà adocchiata dal conte Paride, come sua futura consorte. Romeo e Giulietta allora, con la speranza di riportare la pace tra le loro famiglie, si sposeranno in gran segreto grazie al sostegno di Frate Lorenzo e della balia di Giulietta.

 

Indira carolina

Claudia Galanti morta la figlia di nove mesi: tragedia improvvisa nel sonno

Omicidio Andrea Loris ultime notizie: video smentisce la madre