in

Romeo e Giulietta, Fiction Canale 5: ecco quando inizia

La messa in onda della fiction Romeo e Giulietta, pronta dal 2013, è stata rimandata a lungo, ma ora sembra finalmente giunto il momento tanto atteso: voci non confermate affermano infatti che la miniserie in due puntate, tratta dall’opera omonima di William Shakespeare, potrebbe vedere la luce tra il 2 e il 3 dicembre.

Ad annunciarlo in via del tutto ufficiosa è stata la pagina Facebook ufficiale della fiction, con un posto apparso pochi giorni fa: “Buonasera!! In tanti ci avete chiesto se “Romeo e Giulietta” è già stato mandato in onda o quando verrà trasmesso precisamente  Allora vi rispondiamo: la fiction non è ancora stata mandata in onda, e di preciso nulla si sa, perché Canale 5 continua a mandare promo dicendo di trasmetterlo “prossimamente”. Ma da quello che si dice, può essere che vada in onda il 2 e 3 dicembre sera  ovviamente quando usciranno notizie più precise vi aggiorneremo subito!”.

Alessandra Mastronardi e Martin Rivas faranno rivivere la storia d’amore più famosa al mondo in un modo tutto nuovo, attraverso un cambiamento d’epoca e di luogo: il Rinascimento cittadino, nell’Italia dei Comuni, lascia il posto ad un’epoca più dura come quella del Medioevo feudale, nel quale Montecchi e Capuleti possederanno monumentali castelli in pietra.

Morgan attacca Maria De Filippi

X Factor 8: Morgan torna in giuria?

Milano, maltempo e disagi: chiusa la Linea 2 della metro