in , ,

Romics 2017: biglietti, ospiti e date della XXI edizione del Festival Internazionale del Fumetto di Roma

Al via Romics 2017: ecco allora biglietti, ospiti, date e tutte le info della XXI edizione del Festival Internazionale del Fumetto ma nel quale non mancheranno – come tradizione – anche animazione, cinema e games. Ecco allora tutti i dettagli sulla kermesse allestita a Fiera di Roma.

==> MILANO, AL MUDEC ARRIVANO I DINOSAURI

Si terrà dal 6 al 9 aprile Romics 2017,  la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, il cinema e l’entertainment che si tiene due volte l’anno presso la Fiera di Roma. La XXI edizione della manifestazione sarà una kermesse di 4 giorni con eventi, incontri e spettacoli ininterrotti: quello del Romics 2017 sarà un programma ricchissimo che si tiene in numerose sale in contemporanea, con oltre 200.000 visitatori ad ogni edizione. I visitatori che approderanno in fiera potranno trovare novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget ma anche incontrare moltissimi autori ed editori.

“Romics presenta le stelle del fumetto e dell’animazione, in questa edizione vengono assegnati ben cinque Romics D’Oro, il prestigioso riconoscimento di Romics ai grandi autori Internazionali. Cinque eccellenze da mondi creativi
straordinari: Yoshiyuki Tomino, uno delle istituzioni dell’animazione giapponese; Sharon Calahan, storica direttrice della fotografia della Pixar Animation/Disney; Giuseppe “Cammo” Camuncoli matita che ha dato vita a saghe pubblicate anche negli USA, Matteo Casali sceneggiatore conteso dalle più grandi editrici internazionali; Igort, uno dei più grandi maestri del fumetto e dell’illustrazione internazionale.” racconta Sabrina Perucca, Direttore Artistico di Romics 2017. Tanti anche gli ospiti: tra questi Leo Ortolani, Rafa Sandoval, Giada Perissinotto, Alessandro Bilotta ma anche Moony Witcher, Fabrizio Cocco o Margherita Loy. I biglietti sono acquistabili direttamente online dal sito ufficiale: www.romics.it.

Credit: Wikimedia.org

Violenza su minori

Speciale Donne di oggi: Maria, da donna forte a bambola di un pervertito

gabriele muccino pasolini, muccino pasolini polemica, muccino pagina facebook chiusa,

Gabriele Muccino moglie: il regista querela Elena Majoni